Torna su

Certificazione per acquisto di alloggi ERP

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Certificazione per acquisto di alloggi ERP

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda per la certificazione per acquisto di alloggi ERP
Certificato di residenza
Stato di famiglia
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà dell’interessato all’acquisto dell’alloggio - allegato 1
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà dell’interessato alla vendita dell’alloggio - allegato 2
Ultima dichiarazione dei redditi del nucleo familiare presentata

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Urbanizzazione
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
Ultimo aggiornamento: 08/07/2024 14:48.32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?